Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Questi non possono essere i giocatori della Fiorentina, hanno un altro valore se guardiamo alla loro storia. Iachini? Al di là del suo valore, sarebbe un errore colossale cambiare di nuovo l’allenatore. Aggiungerebbe caos al caos in un momento in cui c’è bisogno di sicurezze. La società deve entrare a gamba tesa sui giocatori, guardarli in faccia e risolvere i problemi che ci sono nello spogliatoio. Mi sarei aspettato delle dichiarazioni da parte di Rocco Commisso. Per mesi e mesi ha parlato troppo, ora invece avrebbe dovuto farlo per difendere l’allenatore e responsabilizzare la squadra. Rivoluzione a gennaio? Cambiare tutta la squadra è complicato, ma quei 3-4 scontenti vanno messi sul mercato. Serve gente motivata”.
- Pruzzo: “Fiorentina, quando mancano gioco e individualità serve il Piano C. Vi spiego”
- Aut Dusan aut nihil: Vlahovic unica alternativa, ma la Fiorentina può permetterselo?
- Sella: “La Fiorentina paga il cambio di tecnico. Rosa non male, sorpreso da Vlahovic”
- Bocci: “A Bergamo vista una Fiorentina pronta per il baratro. Crisi di Ribery imbarazzante”

Bucchioni, ma voi giornalisti perché avete paura di nominare il vero colpevole? Ma è colpa dei (presunti) 4 scontenti o dei 16 scarsi presi?
il problema è nello spogliatoio non centra Prandelli o Iachini oppure un altro
c’è qualcuno che da tempo voleva andare via e sono quelli che bisogna allontanare far giocare chi realmente vuole restare per il bene della fiorentina
prima dicevo sono preoccupato adesso dico la vedo male anzi malissimo
Bisogna iniziare a comprare gente che sa giocare al pallone no sempre ultratrentenni a parametro zero!!!!!
Anche io credo ci siano grossi problemi nello spogliatoio..quello che mi chiedo..ma possibile che 1-2…3 giocatori possano rovinare una squadra di calcio???
Possibile che altri 20-22 giocatori non riescano a mettere in riga i rematori contro? Possibile che una società non riesca a porre rimedio mettendo all’angolo questi personaggi?
Ma chi sono sti scontentiii??illuminatemiiii
Pezzella(che non vuol rinnovare) Che tante lodi ha preso da prandelli?..milencovic(che non vuol rinnovare)..capitano e vice tra l’altro…
Su quest’ultimo, tanto amato da tutti, sono un po piu convinto..avete visto la sua non reazione al gol su punizione preso perche lui non ha saltato?
Siccome peggio che perderle tutte non ce nè..PERCHÈ NON LASCIARLI IN PANCA????
Mamma mia che manica di femminucce…
Infatti sono leggende metropolitane
anche questo come Ferrara che avrebbe detto se fosse stato Corvino a fare gli ultimi tre mercati
Una delle poche certezze nella vita è che se Bucchioni dice di fare una cosa, visto che non ne azzecca mai una nemmeno per sbaglio, allora bisogna fare esattamente il contrario. Per cui se ritiene che il ritorno di Iachini sia un errore colossale allora la prima cosa da fare dopo l’ennesima sconfitta a mani basse di domani, sarà il ritorno di Iachini.
Per la prima e, quasi certamente, ultima volta, mi capita di essere pressoché d’accordo con Bucchioni…
Lasciamo stare Iachini, mandare via subito chi voleva andarsene e cercare prestiti fino a giugno per salvare il campionato.