Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Biasin: “Bene Gonzalez, ma ora servono le idee. Viola da Europa se Italiano…”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il giornalista elogia gli investimenti di Commisso ma precisa: "La rosa l'anno scorso era ottima ma i giocatori non si combinavano tra loro"

Redazione VN

Sale l'attesa per vedere all'opera il nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano. Prima in ritiro a Moena, poi a in campionato, sulla panchina della sua nuova squadra. Sull'allenatore ex Spezia, ma anche sulle prospettive della Fiorentina, si è espresso il giornalista di Libero Fabrizio Biasin.

Queste le sue parole a Radio Sportiva: "Nico Gonzalez? Non è il primo investimento importante di Commisso ma adesso servono anche le idee. La rosa dell’anno scorso era composta da ottimi giocatori ma che non si combinavano tra loro. Se Italiano riuscirà a creare una squadra, la Fiorentina potrà inserirsi nella lotta ai posti europei".

 BRASILIA, BRAZIL - JULY 06: Nicolás Gonzalez of Argentina runs for the ball as Juan Cuadrado of Colombia falls to the pitch during a semi-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Colombia at Mane Garrincha Stadium on July 06, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
tutte le notizie di