Spazio anche alle prime indicazioni di mercato nell'articolo de La Nazione in cui vengono elencate le linee guida di Vincenzo Italiano. Nel primo summit, il tecnico non ha espresso la volontà di portare a Firenze giocatori dello Spezia, ma non è un mistero che fra i suoi ultrafedeli ci fosse il croato Martin Erlic. Lo Spezia non ha gradito l'inserimento viola su Italiano, ma con il tempo l'irritazione del club ligure è stata riassorbita. Il difensore croato è stato acquistato dal Sassuolo, che si è riservato una percentuale del 50% sulla rivendita. Insomma, lo Spezia vorrà capitalizzare al massimo, considerando che sul conto di Erlic hanno chiesto informazioni anche Milan e Napoli.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Possibile scambio
Mercato, le tempistiche viola. Piace Erlic, Kouamé può essere la chiave
Lo Spezia non ha gradito l'inserimento viola su Italiano, ma con il tempo l'irritazione del club ligure è stata riassorbita
LEGGI ANCHE
In entrata il mercato resterà bloccato tendenzialmente fino al termine del ritiro, quando Italiano farà un primo punto con Pradè e Burdisso. In uscita una delle posizioni da valutare è quella di Kouame, che parteciperà ai Giochi Olimpici in Giappone con la nazionale della Costa d’Avorio. E per Kouame – sul quale più volte si sono accesi i riflettori per trattative di mercato, fra l’altro con interesse del Crystal Palace e del Torino – potrebbe aprirsi una prospettiva in Italia in cambio proprio di Erlic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA