Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il d.g.

Barone: “Vlahovic, mai chiesta la cessione. Berardi? Contenti così”. Su Ribery…

Barone: “Vlahovic, mai chiesta la cessione. Berardi? Contenti così”. Su Ribery…

Così Barone a margine della visita al Viola Park: "Abbiamo totalmente cambiato mentalità nel sistema di gioco e questo ci fa tanto piacere"

Redazione VN

A margine della visita odierna al Viola Park alla quale hanno partecipato, tra gli altri, anche i media, il d.g. viola Joe Barone ha preso la parola ai microfoni di Sportitalia: "Vlahovic? Dusan non ha mai chiesto di andare via e noi non abbiamo mai pensato di venderlo. Gli faccio i complimenti perché crede in quel che noi stiamo facendo, ha un percorso. Abbiamo un'ottima squadra ed un ottimo allenatore che sta aiutando lui ed il resto dei calciatori. Berardi? Noi come tutte le squadre ascoltiamo tutti i procuratori ma siamo contenti di quel che abbiamo".

Barone continua: "Abbiamo recuperato calcisticamente vari giocatori fra cui Callejon e Duncan, abbiamo riportato Sottil che era in prestito, e siamo molto contenti di avere qui Saponara. È importante che la squadra senta il richiamo della società e del mister. Italiano sta facendo un ottimo lavoro con il gruppo, abbiamo totalmente cambiato mentalità nel sistema di gioco e questo ci fa tanto piacere. Ribery? Gli faccio gli auguri per la sua nuova avventura. È bellissimo che lui sia rimasto a giocare nel campionato di serie A. Noi abbiamo cambiato strada e mentalità, abbiamo parlato su quel che poteva essere il suo tempo qui e poi abbiamo cercato un'altra strada".

 Sito ufficiale Salernitana
tutte le notizie di