Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bardazzi: “Amrabat sostituibile, ma attenzione se dovesse arrivare offerta”

Bardazzi: “Amrabat sostituibile, ma attenzione se dovesse arrivare offerta” - immagine 1
Il parere del giornalista del Corriere Fiorentino su Amrabat e non solo

Redazione VN

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Leonardo Bardazzi, è intervenuto durante il "Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana:

Amrabat è diventato una diga in Qatar, si è meritato le prime pagine dei giornali. Se dovesse arrivare un'offerta, bisogna stare attenti. Se l'intenzione è provare a giocare la Champions League, allora la Fiorentina doveva tenere Chiesa e Vlahovic. Ma se il giocatore sta malvolentieri in una squadra, non riesci a tenerlo. Amrabat è in crescita, ma non è insostituibile.

Nell'ultimo mese la crescita della squadra è stata evidente, purtroppo sono stati persi troppi punti. Sono tanti i giocatori in  crescita e questo fa ben sperare. La coppa è il primo obiettivo. Per quanto riguarda il mercato, un attaccante serve, così come serve un esterno perché Nico e Sottil ne avranno per un po' di tempo. In più serve qualcuno in zona gol perché Kouamé, Ikoné e Saponara non bastano.

Il talento non ha nazionalità. Ogni sessione di mercato è un'occasione per aggiungere qualcosa in più. Da parte della Fiorentina ho visto poche idee messe in pratica. E' il caso, ad esempio, di Julian Alvarez.

Bardazzi: “Amrabat sostituibile, ma attenzione se dovesse arrivare offerta”- immagine 2
tutte le notizie di