- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Marin Pongracic of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Il Pentasport" di Radio Bruno fa il punto sulla seduta della squadra gigliata. Stamani la Fiorentina si è allenata agli ordini di Stefano Citterio, vice di Raffaele Palladino che si trova ancora a Mugnano di Napoli per il grave lutto che lo ha colpito domenica, con la scomparsa della madre Rosa. Il tecnico viola dovrebbe tornare domani a dirigere gli allenamenti della squadra, alla vigilia della partita contro il Vitoria Guimaraes.
Dodò è squalificato in campionato e potrebbe rappresentare un'arma in più per affrontare il Vitoria. Oltretutto il brasiliano è un ex della gara. Mentre Kayode, fresco di Golden Boy, tornerà titolare con l'Udinese, lunedì. Per il resto ci saranno tanti cambi in formazione, con Parisi di nuovo in campo dal 1'. Dubbio sul portiere con Martinelli che spera di soffiare a Terracciano definitivamente la titolarità in Conference.