Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Ag. Igor: “Ieri mostruoso, è un riferimento. Futuro? Felice a Firenze, ma…”

Ag. Igor: “Ieri mostruoso, è un riferimento. Futuro? Felice a Firenze, ma…” - immagine 1

Firenze si gode Igor. Il procuratore: "Crescerà ancora molto, penso proprio che abbia ancora ampi margini di miglioramento"

Redazione VN

A Firenze è scoppiata la Igor mania. Merito senz'altro del numero 98 viola, autentica colonna della difesa viola e titolare inamovibile ormai da un po' tempo. Tuttomercatoweb, dopo l'ennesima ottima prestazione del centrale della Fiorentina (ieri macchiata solo dalla sbavatura che ha portato al gol del 2-3 di Osimehn) ha intervistato uno dei suoi procuratori, Marco Fialdini: "Ieri è stato semplicemente mostruoso. Una partita bellissima a livello individuale. Però vorrei anche sottolineare la forza del gruppo. Crescita? Aspettiamo da sempre questo momento ma siamo solo all'inizio perché lui non si stanca mai di imparare e di dedicarsi alla squadra. Crescerà ancora molto, penso proprio che abbia ancora ampi margini di miglioramento. Ha la fiducia di allenatori e compagni, diventerà ogni giorno sempre più un riferimento".

L'agente di Igor continua: "Champions? Sarebbe un sogno per lui raggiungere questo obiettivo con la Fiorentina. La squadra adesso sta cercando di tornare in Europa e le prossime partite saranno decisive. Lui sarebbe felicissimo. Italiano è stato molto importante nella sua crescita, non solo lui ma tutta la squadra. Igor è molto contento perché sente la fiducia del proprio tecnico e questo è importante. Conferma in viola e rinnovo? Adesso non lo possiamo sapere. Posso dire solo che lui è molto felice a Firenze e che cercherà di imporsi ogni giorno di più come protagonista nella Fiorentina".

Ag. Igor: “Ieri mostruoso, è un riferimento. Futuro? Felice a Firenze, ma…”- immagine 2
tutte le notizie di