Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Ag. Cabral: “Progetto viola da Champions. Trattativa nata il 30/01, vi racconto”

Ag. Cabral: “Progetto viola da Champions. Trattativa nata il 30/01, vi racconto” - immagine 1

Il procuratore: "Abbiamo accettato l’offerta della Fiorentina perché ci avevano detto che Vlahovic sarebbe andato alla Juventus"

Redazione VN

Sale l'attesa per vedere all'opera il nuovo numero nove della Fiorentina, Arthur Cabral. Il debutto arriverà già domani contro la Lazio? In attesa di conoscere la risposta, grandhotelcalciomercato.com ha intervistato Luis Portela, uno dei due agenti che cura gli interessi dell'attaccante brasiliano. Queste le sue parole: "Il primo contatto è stato il 20 gennaio, quando il direttore sportivo della Fiorentina ha contattato il mio socio, Paulo Pitombeira. Abbiamo parlato e abbiamo trovato l’accordo. Abbiamo accettato l’offerta della Fiorentina perché ci avevano detto che Vlahovic sarebbe andato alla Juventus. Quando glielo abbiamo detto ad Arthur è rimasto subito entusiasta".

Il procuratore prosegue: "Alla Fiorentina hanno giocato Edmundo e Batistuta: è un club con una maglia pesante e con una grande tifoseria. Adesso c’è un progetto molto buono, con prospettive da Champions. In precedenza il direttore sportivo del Newcastle mi aveva contattato per avere informazioni su un’eventuale operazione e abbiamo fatto delle videoconferenze. Così come il presidente dello Zenit, oltre ai tedeschi del Wolfsburg. In passato avevamo ricevuto anche dei sondaggi da Atalanta e Genoa. La Selecao è la nostra meta. Se la giocherà con Matheus Cunha, ma se lui segnerà con la maglia della Fiorentina verrà sicuramente convocato".

Ag. Cabral: “Progetto viola da Champions. Trattativa nata il 30/01, vi racconto”- immagine 2
tutte le notizie di