Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il dribbling

AD Juventus: “Occhi su Vlahovic? Faremo scelte oculate sul mercato”

TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Maurizio Arrivabene, Juventus Chief Executive Officer during the Juventus Shareholders Meeting at Allianz Stadium on October 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Arrivabene: "Effetti della cessione di CR7? In sua assenza c’è chi dovrebbe segnare comunque, vedi Benzema al Real Madrid"

Redazione VN

Anche Maurizio Arrivabene, oltre a Andrea Agnelli e Pavel Nedved, è intervenuto in occasione della conferenza stampa tenuta dopo l'assemblea ordinaria degli azionisti. L'AD bianconeri ha risposto con un dribbling alla domanda posta su Vlahovic: "Occhi su Vlahovic, operazione stile De Ligt e non Ronaldo? L’operazione Ronaldo ha portato grandi benefici a livello di immagine non solo per la Juventus ma anche per il calcio italiano. È ovvio che con la partenza di Ronaldo si aprano altri scenari. Quali sono gli effetti? In sua assenza c’è chi dovrebbe segnare comunque, vedi Benzema al Real Madrid".

Arrivabene conclude: "La vera mancanza è la responsabilità. Dobbiamo aiutare la squadra a farsi propria questa responsabilità. Sul mercato ci sono state critiche, ci si è dimenticati in fretta delle difficoltà economiche. Sono state fatte scelte oculate che verranno fatte anche in futuro. Le prestazioni sportive sono fondamentali, cosi come le riduzioni dei costi. Senza dimenticarci che il sistema funziona nel momento in cui vinci".

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di