- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
nazionali
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 09: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly match between Manchester United and ACF Fiorentina at Old Trafford on August 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Molly Darlington/Getty Images)
L'attaccante della Fiorentina, Edin Dzeko, ieri protagonista con la sua nazionale nella vittoria per 6-0 contro San Marino con una doppietta, ha parlato così al termine della partita:
Queste partite, che sulla carta sono le più facili, sono sempre state le più difficili da giocare. Questa volta l'abbiamo presa molto più seriamente e nei primi 20 minuti si è visto. Siamo partiti al massimo. Quando abbiamo segnato un gol ci siamo rilassati. La seconda rete ha dato calma alla squadra, che dopo ha giocato più spensierata. Mancano tre giorni alla partita con l'Austria, il mister sceglierà la formazione migliore. Ci aspettiamo uno stadio pieno e un grande supporto da parte dei nostri tifosi. Ci sono stati molti gol e nessuno si è infortunato. Questo ci dà fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA