live

All.Paços: “La Fiorentina arriverà lontano in Europa”

“Forte anche senza Gomez, Cuadrado ed Ilicic”

Redazione VN

Nella sala stampa dello stadio Franchi ha parlato  anche l'allenatore del Paços de Ferreira, Sergio Costinha: "Non era certo questo l'obiettivo della partita di stasera, e neanche la nostra strategia. All'inizio stavamo controllando bene, dopo aver subito il gol non siamo riusciti ad eguagliare il gioco della Fiorentina. Se subisci gol contro una squadra come i viola è troppo complicato recuperare. Manchiamo di concentrazione: sappiamo che ci sono situazioni che non puoi concedere, non siamo stati perfetti in alcune occasioni difensive e abbiamo subito il loro gioco.

Il presidente è molto attaccato alla squadra, sia io che i giocatori dovremo fare l'analisi della nostra situazione cercando più cattiveria. Mi dispiace aver sentito le sue parole. Questa squadra manca di aggressività, stiamo vivendo un momento di crisi.

La Fiorentina? Ha un organico importante, gioca benissimo anche senza Gomez, Cuadrado ed Ilicic, ha grandi campioni nel suo organico. Ha un grande allenatore che io stimo tantissimo, infatti non è un caso che lo scorso anno abbia giocato il miglior calcio d'Italia. Penso che con questo gioco arriverà fino in fondo alla competizione".

CHIARA BAGLIONI