Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La decisione

Ufficiale: finale di Coppa Italia Primavera sovrapposta a Fiorentina-Udinese

Alberto Aquilani

Il recupero al Franchi della prima squadra e la finale di Coppa Italia Primavera nello stesso giorno: niente spostamento (per ora)

Redazione VN

Sovrapposizione confermata, almeno per ora. Come rende noto la Lega Serie A attraverso l'ultimo comunicato inserito nel proprio sito ufficiale, la finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Atalanta si giocherà, come da programma, mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 18:00, allo stadio Penzo di Venezia. Visto l'esito delle gare di semifinale - aggiunge la Lega - e per effetto del sorteggio pro forma effettuato alla presenza del Giudice Sportivo, la Fiorentina è stata indicata come squadra di casa.

Nello stesso giorno, al momento, è previsto il recupero al Franchi della gara di campionato tra Fiorentina e Udinese. Le due partite quindi si sovrappongono, un problema sia per la società viola che per tutti quei tifosi che avevano intenzione di seguire entrambi gli eventi. Questo, in attesa di ulteriori possibili novità sullo spostamento di uno dei due appuntamenti.

Eljon Toci. Pic by Vioanews.com
tutte le notizie di