Primavera – SPAL-Fiorentina 1-0. I viola scivolano nella zona retrocessione

La diretta testuale di SPAL-Fiorentina valida per la nona giornata del campionato Primavera 1. Alla squadra di Aquilani non riesce la riscossa dopo il KO di Empoli

di Stefano Fantoni, @stefanto91

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di SPAL-Fiorentina

CAMPIONATO
PRIMAVERA 1
—-
9° GIORNATA
Mercoledì 10 febbraio 2021 – h.13:00
Ferrara – C.S. “G.B. Fabbri”
1 0
SPAL FIORENTINA
RETI: 1 Zanchetta
Risultato finale
PRIMAVERA 1:
> RISULTATI <
> CLASSIFICA <
DIRETTA TESTUALE
SPAL (4-3-3) – Galeotti; Iskra, Peda, Ritanen, Yabre; Attys, Zanchetta, Campagna [74 Alcides]; Ellertsson, Pihit [80 Pinotti], Cuellar (K)
A disp.: Wozniak, Rigon, Csinger, Savona, Carrà, Tunjov, Borsoi, Semprini, Simonetta, Colyn
All.: G. Scurto
——
FIORENTINA (3-5-2) – Ricco; Frison [85 Sene], Fiorini (K), Chiti; Pierozzi, Bianco, Corradini [46 Gentile], Agostinelli [62 Amatucci],  Ponsi [62 Tirelli]; Distefano [73 Toci], Munteanu
A disp.: Fogli, Gabrieli, Milani, Neri, Ghilardi, Saggioro
All.: A. Aquilani
——
Arbitro: L. Angelucci [Foligno]
[Trasciatti-Melchiorre]
——
Ammoniti: 12 Attys (S), 57 Yabre (S), 66 Frison (F)
Pali/traverse: 34 Agostinelli (F), 67 Yabre (S)
Recupero: 1′ p.t. – 3′ s.t.

Pubblicità Numericalcio

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI CAMPIONATO PRIMAVERA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO FORMAZIONE

 

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreagille_12426799 - 4 settimane fa

    E pensare che prima di Prandelli per la prima squadra era circolato anche il nome di Aquilani!! Assurdo!! È inadeguato per la Primavera e per la prima squadra. Probabilmente allenare non è il suo mestiere. Non ci trovo nulla di male. Stanno sfasciando anche il settore giovanile che è sempre stato un fiore all’occhiello di questa società. Che tristezza!! Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 4 settimane fa

    Anche per quanto riguarda la squadra Primavera (come del resto per la 1a squadra), cos’ha fatto di concreto Pradè per rinforzarla?

    A me dispiace molto arrivare a fare certi paragoni (anche perché spesso ho criticato anche lui), ma almeno Corvino le squadre viola giovanili le rinforzava con dei talenti, alcuni dei quali certe volte potevano fare anche il salto di qualità in 1a squadra (vedi Milenkovic).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      La squadra com Montiel;Beloko;Koffi e Vlahovic oggi a 10,per noi,cambiavano campo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aurelianodamacondo - 4 settimane fa

    Si conferma la media punti del buon Aquilani….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. damci - 4 settimane fa

    Munteanu,lentissimo, è stato pagato ben due milioni e si aggiunge alle altre perle acquistate da pradè e Angeloni,cioè Gentile,Toci,Tirelli,Agostinelli.Complimenti.Anche qui la squadra si regge, un poco,sugli uomini che sono frutto del lavoro di Corvino:Fiorini,Ponsi,Pierozzi.Possibile che Commisso e Barone,non notino tutto questo scempio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 4 settimane fa

      Lo notano ma se ne fregano, sono venuti qua per “altro”, tutt’altro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 4 settimane fa

        Mi pare d’esse a Piombino quando s’andava a vedè l’allenamenti della squadra e dove,quelli del settore giovanile,facevano i passaggi in fallo
        laterale.Allora,dalla vecchia tribuna(che ora un c’è più)si sentivano arrivà dei commenti abbastanza pepati.Che risate deh…….be’ tempi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. violaebasta - 4 settimane fa

    Che bravi ragazzi!! Per non far torto ai fratelli maggiori anche loro non segnano neanche se gli spostano la porta. ahahaha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Horsenoname - 4 settimane fa

    Non c’è che dire abbiamo proprio un gran tifo , c’è davvero da stare allegri per il futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Chi lo avrà fatto diventare così?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 4 settimane fa

      Dimmi te come si fa a tifare una squadra dove i migliori stoppano in pallone con gli stinchi e dove il Presidente ha i paraocchi così calati sugli occhi da un vedè a un centimetro dal naso perchè un vedè il netto PEGGIORAMENTO,non dico della prima squadra,ma della Primavera e delle Donne significa 😮 esse in malafede o strafregassene dei risultati sportivi delle squadre che formano la tua società.Società dove chi sbaglia NON PAGA perchè sono tutti bellamente al loro posto e nessuno dice nulla o fa nulla per allontanare questi incompetenti dai seggi dove sembrano attaccati col bostik.E il risultato è che hai 2 squadre che lottano per un retrocede e una che se ne sta paciosa a metà classifica.Tutto questo è stato ottenuto con la programmazione che,secondo Rocco,ci sarebbe sempre stata?E t’è una programmazione di nulla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. folder - 4 settimane fa

    Pradè,oltre a far danni enormi in prima squadra,ha chiamato il suo amico Angeloni come responsabile del settore giovanile e i risultati si vedono.Prima squadra in perenne lotta per un retrocede e settore giovanile allo sbando con una squadra Primavera che non ricordavo così scarsa da sempre.Come ho detto in tempi non sospetti i componenti della squadra,salvo rare eccezioni,dovrebbero darsi alle boccine o,in alternativa,al curling e il gatto e la volpe(Pradè e Angeloni)salutati con sonore pacche sulle spalle.Con la sua grande programmazione Rocco sta pigliando schiaffi da tutte le parti ma evidentemente a lui sta bene così dato un cambia nessuno nemmeno se gli sparano.Un altr’anno al centro sportivo ci si vedrà giocare: una squadra in serie B;una Primavera in Primavera 2 e le donne da metà classifica.COME SO’ DURI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pierangelo.colp_664460 - 4 settimane fa

      Rivoglio Corvino!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. violaebasta - 4 settimane fa

        A dirigere tutto il settore giovanile di sicuro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vb - 4 settimane fa

    Grande Rocco, successi a iosa in tutte le categorie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio.viola - 4 settimane fa

    Complimenti alla struttura tecnica anche per i capolavori compiuti con la primavera… Squadra complessivamente modesta a parte tre-quattro giocatori (che comunque non sembrano fenomeni) e risultati complessivamente scarsi. Aquilani aveva già fatto molto male con gli allievi. Sono lontani i tempi degli squadroni costruiti da Corvino e Vergine e dei giocatori che passano dalla primavera alla prima squadra. Peccato. D’altra parte non ricordo l’ultima volta che il lavoro di Angeloni ha pagato nelle sue ultime 5/6 esperienze…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy