All. Torino Primavera: “Karamoko l’ha combinata grossa, reazione non giustificabile”

Il parere del tecnico granata

di Redazione VN

Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la lunga squalifica inflitta al giovane Karamoko dopo gli incresciosi fatti di Torino-Fiorentina:

Karamoko è il primo a sapere di averla combinata grossa. E’ stato qualcosa che non appartiene a questo gruppo e tantomeno al Torino. Da un lato c’è la ferma condanna per questo brutto episodio, dall’altro la speranza di far capire al ragazzo che anche sotto pressione bisogna gestire le emozioni ed evitare episodi che danneggino tutti. La reazione che ha avuto non è giustificabile in alcun modo.

Calamai: “A Sarri le chiavi del nuovo CS. Per Prandelli un ruolo dirigenziale” 

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 19: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentiona reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lo zappatore - 2 giorni fa

    Complimenti non è facile sentire commento di un allenatore che vede squalificato per molto tempo un proprio giocatore, non prenderne le difese. Nel calcio spesso si tende a giustificare atteggiamenti sbagliati. Ho visto la partita e quell’episodio è da condannare da entrambi i lati. Anche Agostinelli poteva astenersi…. Karamoko aveva già il rosso sulle spalle!!! Servirà al ragazzo per crescere, mi auguro, il talento c’è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy