BERGAMO, ITALY - JANUARY 21: Vittorio Agostinelli (L) of ACF Fiorentina celebrates his goal with his team-mates during the Supercoppa Primavera Tim match between Atalanta BC U19 and ACF Fiorentina U19 at Gewiss Stadium on January 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
Dopo la clamorosa rissa andata in scena nel match di Primavera 1 tra Torino e Fiorentina (a farne le spese anche il tecnico viola Aquilani), emergono alcuni dettagli sulla doppia espulsione di Agostinelli e Karamoko. Tramite Instagram il padre del calciatore viola parla di uno sputo da parte centrocampista granata, che ha surriscaldato gli animi in campo e portato al rosso per entrambi. Nessuna scusa per la reazione, ma il gesto di Karamoko poteva essere tranquillamente evitato.
Primavera, viola corsari. Tre punti preziosi sul campo del Torino
10 febbraio 2019.
Durante la partita del campionato Primavera tra Fiorentina e Torino, l’attaccante viola Dusan Vlahovic è stato ripetutamente insultato dai tifosi granata con cori molto offensivi come “zingaro di m…”. Alla fine, però, è stato il serbo a sorridere: la Fiorentina, infatti, ha vinto 2-1 con gol dell’ex Partizan Belgrado e di Maganjic. Un brutto episodio, da condannare……
Tifosi e squadra gemellati?
Spero cairo e torino in serie B
Vero,siamo gemellati con i tifosi…a maggior ragione i “gemelli”dovrebbero spiegare che i giocatori devono si giocare per vincere…però devono avere RISPETTO per chi indossa la nostra maglia,a me sembra però che prima i GRANDI poi i PICCOLI con noi non sono stati particolarmente antipatici…SCENEGGIATA,che anche la metà basta,e SPUTO che è la peggior cosa si possa fare ad un avversario. Quindi credo che i nostri GEMELLI una strigliatina hai propri calciatori la potrebbero anche fare!!!!….
Lo sputo in una situazione di pandemia globale come questa meriterebbe la denuncia.
basta con questo gemellaggio per favore
Siamo gemellati con i tifosi, npn con la squadra…. anche se, ad onor del vero, ci sono rimasto molto male quando hanno premiato belotti per il fairplay a poca distanza dalla pagliacciata che fece conteo di noi…. anche se successivamente aveva fatto un bel gesto, ciò non allevia la porcata fatta controvla viola… insomma, potevano anche evitare, a mio modesto parere
Quali tifosi? Quelli che il 10 febbraio 2019 durante Torino Fiorentina primavera cantavano a Vlajovic “sei uno zingaro di mer..a”?
Spero che il torino e il sig. cairo retrocededano in serie B
conosci la differenza tra giocatori e tifoseria?