Domenica 19 ottobre al Giuseppe Meazza di Milano, alle ore 20:45, si giocherà Milan-Fiorentina. Prima gara dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Le probabili formazioni.


Milan-Fiorentina, probabili formazioni: Kean con Fazzini. Allegri all’osso
Milan
Sosta movimentata per Allegri. Rabiot ha rimediato una lesione al soleo e salterà la gara di domenica così come Pulisic che ha la stessa lesione, ma al bicipite femorale. Saelemaekers ha recuperato e sarà della gara, Estupinan al contrario resterà fuori. Da chi saranno sostituiti? A centrocampo problemi su problemi, anche Loftus-Cheek si aggiunge alla lista di quelli che salteranno la sfida. Il ballottaggio potrebbe essere tra Saelemaekers e Gimenez; sulle fasce in preallarme Athekame a destra e Bartesaghi a sinistra, in attacco ci sarà Leao, visto che Nkunku è acciaccato e non ci sarà nemmeno lui. Le ultime sui rossoneri su www.pianetamilan.it
Fiorentina
Pioli ha sostanzialmente tutti a disposizione, con Kean convocato. In avanti l'ex Juve prova il gran recupero e si candida a scapito di Piccoli per un posto in attacco. Accanto a lui giocherà Fazzini, solo panchina per Gudmundsson. In mediana Fagioli favorito per affiancare Mandragora e Nicolussi Caviglia. A destra Dodo sarà regolarmente in campo. In difesa l'unico ballottaggio è tra Pongracic e Comuzzo, con il croato in vantaggio. In extremis salta la trasferta meneghina Richardson per una fastidiosa lombalgia.
FORMAZIONI
MILAN
FIORENTINA
3-5-2
Modulo
3-5-2
Allegri
Allenatore
Pioli
In campo
Maignan
Tomori
Gabbia
Pavlovic
Athekame
Fofana
Modric
Ricci
Bartesaghi
Saelemaekers
Leao
De Gea
Pongracic
Marì
Ranieri
Dodo
Mandragora
Nicolussi Caviglia
Fagioli
Gosens
Fazzini
Kean
Panchina
Ballottaggi
Fagioli-Gudmundsson 55%-45%
Kean-Piccoli 51%-49%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-FIORENTINA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
