Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La protagonista

Tortelli: “Ci sono i presupposti per riportare la Fiorentina Femminile dove merita”

GERMOGLI PH: 22 AGOSTO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FEMMINILE FIORENTINA WOMENS VS INTER NELLA FOTO TORTELLI

Così la giocatrice: "Sarà un anno in cui ognuna di noi vorrà riscattarsi. Le favorite rimarranno Juventus e Milan, ma noi daremo il massimo"

Redazione VN

Alice Tortelli, difensore della Fiorentina Femminile che ha da poco rinnovato il contratto con il club viola, ha parlato ai microfoni ufficiali ACF. Queste le sue parole tratte dai social: "Inizia la nuova stagione, come negli anni scorsi avremo un grande supporto dai nostri tifosi nonostante le difficoltà degli ultimi mesi. Mi aspetto il loro sostegno e immagino che riusciremo ad averne sempre di più. La scorsa stagione è stata difficile, per cui il rinnovo firmato da poco è stato molto sentito da parte mia. Ci sono i presupposti per portare la città ai livelli che merita. Spero di ritrovare l'entusiasmo di questi anni per tornare a vincere e per riportare Firenze dove merita di stare".

Tortelli prosegue: "Panico? Ero una bambina quando Patrizia giocava con noi, l'ho sempre vista con grande ammirazione. Ricordo la sua grinta e la sua voglia di vincere, caratteristiche che la accompagnano anche nel suo percorso da allenatrice. La squadra ha tante giocatrici nuove, italiane soprattutto, c'è grande voglia di far bene. Giusto che insieme alla squadra stia crescendo anche il contesto. La possibilità di utilizzare il centro sportivo Astori è un elemento che ci aiuterà a fare meglio, in attesa del Viola Park. Sarà un anno in cui ognuna di noi vorrà riscattarsi. Le favorite rimarranno Juventus e Milan, ma noi daremo il massimo".

 

tutte le notizie di