- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
Femminile, Woldvik: “Contro l’Inter vogliamo crescere e alzare il nostro livello”
Alla vigilia della sfida contro l’Inter, Emilie Woldvik ha parlato ai canali ufficiali della del club, facendo il punto sul momento della squadra e sugli obiettivi in vista del match dell’Arena Civica. Tutte le ultime sul campionato femminile su NumeriCalcio.it. Le sue parole:
Penso che ci siamo allenate bene in settimana: siamo tutte molto concentrate e vogliamo scendere in campo per giocare un bel calcio, credendo in quello che facciamo. Quando perdiamo non è semplice, ma è per questo che amo far parte di una squadra e avere delle compagne, perché siamo tutte sulla stessa barca. Ci siamo concentrate su come migliorare, su come giocare meglio insieme e su cosa posso fare io per aiutare la squadra a essere ancora più forte. Abbiamo parlato molto di come crescere ancora insieme.
Quella con l’Inter sarà una partita difficile, ma scendiamo in campo con la stessa mentalità: vogliamo migliorare, fare la nostra partita e concentrarci sulla nostra crescita. Puntiamo a vincere, abbiamo dimostrato di poter giocare un bel calcio anche se abbiamo avuto troppi alti e bassi. Vogliamo alzare il nostro livello a ogni partita. Mi piace il nostro calcio e la nostra filosofia di gioco, sento che il nostro stile aiuta me e la squadra a rendere meglio. Sono convinta che possiamo vincere tutte le partite: se faremo piccoli passi in avanti ogni giorno, ogni settimana diventeremo una squadra incredibile. Ma dobbiamo continuare a crederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA