Emilie Woldvik, terzino della Fiorentina femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in vista della partita contro la Juventus in programma domenica alle 15.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS fiorentina femminile Femminile, Woldvik: “Firenze fantastica. Juventus? Sappiamo quanto vale”
fiorentina femminile
Femminile, Woldvik: “Firenze fantastica. Juventus? Sappiamo quanto vale”
Emili Woldvik in vista della sfida con la Juventus: "So che è una partita molto importante qui, ma noi la affronteremo come tutte le altre"
I primi mesi qui a Firenze sono statti straordinari. Le mie compagne di squadra mi sono state vicine. Poi ho visitato gran parte della città, che mi piace tantissimo. Il livello in questo campionato è molto alto, con calciatrici molto valide tecnicamente, e ogni giorno mi trovo difronte avversarie sempre migliori. Qui le calciatrici sono molto brave a risolvere le situazioni, per esempio: da una palla sporca riescono a uscire in dribbling e a segnare gol pazzeschi. Il livello è veramente impressionante, e noi stiamo migliorando ulteriormente. Ovviamente è stato bello segnare il mio primo gol con la maglia della Fiorentina, ha significato molto per me. Contro la Roma abbiamo vinto da squadra, e questo è ancora più importante.
La Juventus
—So che la partita contro la Juventus qui è importantissima e che significa molto. Allo stesso tempo la vivremo come una partita normale; ogni partita vale tre punti, indipendentemente dall'avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

