La centrocampista della Fiorentina Michela Catena ha parlato della sua passione per il calcio e di come sia diventato un lavoro

Braschi

VIDEO Vanoli: "Braschi? Quante accuse, sembravo io il problema della Nazionale"

Michela Catena, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A Women. Queste le sue parole:

Per me il calcio è una passione, che ho fin da quando ero piccola e che ora, per fortuna, sono riuscita a trasformare nel mio lavoro. L’ho capito quando ero già grandicella, perché a 10-11 anni pensi sia solo una passione, ma poi quando cresci, inizi a spostarti e guardarti attorno vedendo gente che ha più esperienza e conoscenze, capisci che stai andando in quella direzione e poi col professionismo è diventato davvero il mio lavoro.

Sul futuro

Il posto che il calcio occupa nella mia vita non cambierà mai, lo continuerò a seguire in tutte le sue forme perché, anche se la mia strada sarà magari un’altra, riuscirà sempre a darmi quella gioia e quella serenità che mi dà tuttora.
Michela Catena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti