Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Cincotta presenta ACF-Roma: “Gara spettacolare. Bello riabbracciare Zazzera”

FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mister Viola parla alla vigilia del match

Redazione VN

Giornata di vigilia per la Fiorentina Femminile che affronterà la Roma domani alle 12:30. Mister Antonio Cincotta ha parlato attraverso i canali ufficiali della società gigliata per esprimere le sue impressioni:

"La pausa Nazionale è un momento utile per crescere sia per chi va sia per chi resta. Con la Roma è sempre una sfida spettacolare. Nel penultimo incontro ci siamo fatti acciuffare alla fine. Nell'ultima invece siamo stati noi a pungere nel finale. Bavagnoli è bravissima a dare spettacolarità alle sue interpreti. La sfida tra noi e loro è stata sempre bella da vedere. La retroguardia della Roma oggi è formata da le ragazze che vinsero lo scudetto a Firenze quattro anni fa, si pensi, ad esempio, a Linari e al contributo tecnico che ha dato."

"Può darsi che arrivino stanche per i tanti impegni, ma ormai siamo abituati a giocare più competizioni contemporaneamente, c’è un po’ di distrazione, però arriviamo alla pari. Speriamo di recuperare Tortelli, abbiamo bisogno di lei. Lo staff medico lavora per farla scendere in campo. Il ritorno di Zazzera è una storia meravigliosa di sport. È una storia iniziata male, ma che è finita benissimo, e siamo felicissimi di poterla riabbracciare."

 ACF Fiorentina
tutte le notizie di