Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex capitano

Pasqual: “Fiorentina-Napoli, conteranno le motivazioni”. E su Gattuso…

"Ero promotore di Gattuso anche quando non otteneva risultati positivi. Ha chiuso la squadra in una bolla proteggendola dai mugugni"

Redazione VN

Su 1 Station Radio è intervenuto Manuel Pasqual. L'ex capitano viola ha parlato della gara tra Fiorentina e Napoli ma non solo. Queste le sue dichiarazioni: "Domenica, contro il Napoli, la Fiorentina andrà in campo per dimostrare il suo valore. Gli azzurri sono in piena lotta Champions, sono rimasti aggrappati al treno della grande Europa nonostante il periodo difficile e i giocatori limitati, le motivazioni faranno la differenza".

Pasqual continua: "Milenkovic all’ombra del Vesuvio? La Fiorentina ha avuto dei problemi con il suo contratto, e a fine anno lascerà la viola. È un buon giocatore. Gattuso? Dopo un periodo di crisi, pare che il Napoli stia tornando sulle sue decisioni, vedremo se riuscirà a convincere Rino a restare. Ero promotore di Rino anche quando non otteneva risultati positivi. Ha chiuso la squadra in una bolla proteggendola dai mugugni, nessuno avrebbe scommesso sugli azzurri in Champions fino a poco fa. I numeri che ha fatto dimostrano il suo valore, meriterebbe la riconferma, ma bisogna vedere le sue intenzioni".

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di