Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Toto allenatore

Da Napoli: De Laurentiis è già a caccia dell’erede di Gattuso, i nomi

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli President before the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Certa la separazione tra Gattuso ed il Napoli a fine stagione. De Laurentiis potrebbe aver già pronto il coniglio nel cilindro

Redazione VN

Prima l'obiettivo Champions, poi l'addio. Praticamente certo, come viene ribadito all'interno dell'edizione odierna de Il Mattino. Le strade di Gennaro Gattuso e del Napoli sono destinate a separarsi a fine stagione, tanto che secondo il quotidiano De Laurentiis potrebbe aver già pronto il coniglio nel cilindro quando chiamò Benitez, oppure Ancelotti.

Qualcosa che vada fuori dalla logica economica che imporrebbe il momento, ovviamente che la Champions potrebbe agevolare. La qualificazione all'Europa che conta potrebbe anche permettere al presidente di concedere i 4 milioni netti per tre anni + due per lo staff richiesti da Spalletti. Oppure di provare a spingersi oltre puntando ad Allegri e alla sua richiesta di 7 milioni a stagione. Altrimenti potrebbe virare su Inzaghi o Fonseca.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di