Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il presidente

Novità in arrivo? Domani Commisso parla in conferenza stampa

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Sale l'attesa per gli eventuali annunci che potrebbero arrivare per bocca del numero uno viola, rimasto in silenzio nel post gara di Cagliari

Redazione VN

Novità a salvezza raggiunta: detto, fatto. La Fiorentina ha comunicato che nella giornata di domani, venerdì 14 maggio, si terrà la conferenza stampa del presidente Rocco Commisso. C'è attesa per gli eventuali annunci che potrebbero arrivare per bocca del numero uno viola, rimasto in silenzio nell'immediato post gara di Cagliari.

Tra gli argomenti che potrebbero essere toccati da Commisso c'è il rapporto con Daniele Pradè, in scadenza il prossimo 30 giugno ma vicino alla conferma (probabile l'ingresso di una nuova figura nel team mercato che lo fiancheggerà). Attenzione anche a possibili sorprese sul fronte squadra. Tra queste, considerato il campionato ancora in corso, difficile immaginare il coming out sul prossimo tecnico. Violanews.com, al solito, vi permetterà di leggere in diretta le dichiarazioni di Commisso. L'appuntamento è fissato per domattina alle ore 11:00.

tutte le notizie di