Merlo: “Chiesa capitano, giusto così. Amrabat non è regista. E se non arriva qualcuno…”

L’ex viola su Chiesa: “Secondo me alla Juve non serve, rischia di fare la fine di Bernardeschi. Per lui sarebbe stato meglio andare al Milan”

di Redazione VN

Il grande ex viola Claudio Merlo è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole: “Chiesa capitano? Finché gioca nella Fiorentina è giusto che sia così. Secondo me alla Juve non serve e rischia di fare la fine di Bernardeschi, per lui sarebbe stato meglio andare al Milan. La Fiorentina è destinata ad un’altra stagione mediocre a meno che non intervenga seriamente sul mercato, servono una punta e un centrocampista, oltre al sostituto di Chiesa. Amrabat? Non può fare il regista, ha bisogno di campo e non sa far girare la squadra”.

Chiesa
GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO CHIESA
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14380403 - 3 settimane fa

    Chiesa non è Bernardeschi, che piaccia o no a cultura del lavoro e cambia le partite (vedi assist a Castro con Torino, goal con Inter, pali di ieri) … nella Juve diventerà un grande giocatore …. ma la fascia di capitano mai, ha fatto una cazzata Iachini, ad un giocatore in partenza non si da … questo lo fa una provinciale, mica era la festa dell’addio?!?!?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO DUBAI - 3 settimane fa

    GIUSTO. AMRABAT E’ FUORI RUOLO. SERVE UN REGISTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 3 settimane fa

    Si sarebbe dovuto prendere Torreira: non riesco proprio a spiegarmi come Pradè e il suo entourage non abbiano preso in seria considerazione l’acquisto di questo regista.

    Amrabat è un ottimo centrocampista, però secondo me non è molto adatto nel ruolo di regista per il quale, se proprio non dobbiamo prendere da ora a lunedì prossimo nessun altro giocatore in quel ruolo, vedrei molto meglio Duncan rispetto allo stesso Amrabat e lui lo sposterei in una posizione un po’ più avanzata a centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy