Maspero: “Basta poco alla Fiorentina per salvarsi. Poi vorrei Sarri o De Zerbi”

L’ex viola: “Firenze ha bisogno di un tecnico che giochi un calcio spumeggiante, ma credo che la cosa più importante sia l’organizzazione societaria”

di Redazione VN
Maurizio Sarri

L’ex viola Riccardo Maspero ha parlato a tmw news. Questo il suo parere sul momento della squadra di Iachini e sul futuro della Fiorentina: “Bel pareggio, importante, a Genova. La squadra deve trovare un po’ di serenità e tranquillità dopo il cambio di allenatore. E’ in una situazione un po’ più tranquilla rispetto al Torino. Non deve abbassare la guardia ma i punti di vantaggio a quanto punto del campionato pesano. Basta poco. Prossimo allenatore viola? A me piacciono Sarri e De Zerbi. Firenze ha bisogno di un tecnico che giochi un calcio spumeggiante, ma credo che la cosa più importante sia l’organizzazione societaria e la sintonia con l’allenatore. Servono giocatori adatti al tipo di gioco, altrimenti si creano incomprensioni come successo quest’anno con Callejon”.

GERMOGLI PH: 16 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO DE ZERBI
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. purplerain - 5 giorni fa

    Per una volta vorrei che il nuovo coach avesse libero accesso (più o meno) ai fondi destinati al mercato, sul modello di un manager inglese.
    Poi se non funziona e avremo un’altra stagione fallimentare sapremo dove incanalare le critiche.
    Quest’anno ho visto tanti errori di mercato e di gestione e diversi personaggi sul banco degli imputati. Abbiamo decisamente imparato questa lezione su “come non fare mercato”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy