Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Ivan: “A Gattuso servirà del tempo. Dragowski? La Fiorentina riparta da lui”

GERMOGLI PH: 22 SETTEMBRE 2019

L'ex portiere predica calma ma specifica: "Se si fanno le cose per bene in tre anni si può anche arrivare alla Champions"

Redazione VN

L'ex viola Andrea Ivan, compagno di squadra del neo tecnico viola Gennaro Gattuso ai tempi della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "Sono soddisfatto di vedere Rino a Firenze, per la persona che è si merita tutto il bene del mondo. Per quello che ho visto è un allenatore ancora giocatore, mette la stessa tenacia e forza di quando giocava in panchina. Bisogna dargli tante opportunità, Rino è uno di quelli che può aprire la strada per riportare il nostro calcio a essere il più bello del mondo. Gli va dato tempo, non va criticato alle prime difficoltà o rifaremo lo stesso errore di sempre. Un grande allenatore deve avere una grande città alle spalle".

Poi Ivan parla anche di Dragowski: "Secondo me è un punto di partenza per la Fiorentina. Abbiamo il portiere che sa parare ed è bravo con i piedi, va coinvolto e gli va fatto capire che si riparte da lui per una Fiorentina più forte. Non penso che Rino sia venuto qui per allenare due gatti, ma per avere una squadra competitiva. Se si fanno le cose per bene, secondo me, in tre anni si può anche arrivare alla Champions".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di