Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso il monday night

Il doppio ex Zauri: “Domani Fiorentina agguerrita. Lazio, ecco come farle male”

Il doppio ex Zauri: “Domani Fiorentina agguerrita. Lazio, ecco come farle male” - immagine 1
L'opinione del tecnico: "Sarà una bella partita tra due squadre che giocano bene a calcio. Non sarà uno 0-0, penso che ci saranno molti gol"

Redazione VN

Luciano Zauri, doppio ex della sfida in programma domani tra Fiorentina e Lazio, ha parlato al sito lalaziosiamonoi.it. Queste le sue dichiarazioni:

Domenica si affronteranno le tue due ex squadre: Lazio e Fiorentina. In questo momento vivono due situazioni differenti. Che tipo di atteggiamento ti aspetti?

"Si affronteranno due squadre con umori abbastanza opposti, anche se la vittoria della Fiorentina in Conference League avrà dato un po' di gioia alla piazza. Ci sarà da aspettarci una squadra agguerrita, perché in campionato sta faticando molto, nonostante delle buone prestazioni che non portano però i risultati.. Mi aspetto una Fiorentina molto tosta e che vorrà fare bene davanti al suo pubblico. La Lazio, invece, viene da partite convincenti in campionato, quindi, come sempre negli ultimi anni, mi aspetto una bella partita tra due squadre che giocano bene a calcio. Non sarà uno 0-0, penso che ci saranno molti gol".

La Fiorentina è una squadra che gioca a ritmi molto alti, caratteristica che la Lazio ha dimostrato di soffrire, cosa dovrà fare la squadra di Sarri per aggirare il problema?

"Sì, la Fiorentina è una squadra che gioca molto alta e con ottimi ritmi, aggredisce in avanti ed è concepita per fare calcio. La Lazio ha dei giocatori che possono risolverla in qualsiasi momento. La Fiorentina giocando molto alta concede molte ripartenze, ed è quello che mi aspetto, soprattutto da parte di Immobile che è bravissimo ad attaccare gli spazi. I biancocelesti sopperiscono alla pressione dell'avversario con la grande qualità che ha, vedremo gli interpreti che sceglierà Sarri, ma la Lazio ha le armi per poter fare male ai viola".

Il doppio ex Zauri: “Domani Fiorentina agguerrita. Lazio, ecco come farle male”- immagine 2
tutte le notizie di