Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Flachi promuove Jovic: “Il gol lo aiuterà a ritrovarsi. Ha qualità importanti”

Jovic
L'ex bomber viola esalta la prova dell'attaccante serbo analizzandone le qualità e proiettandosi alla sfida contro la Lazio

Redazione VN

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato le ultime di casa viola ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue dichiarazioni:

"Jovic? Il gol è stato importante, gli darà sicurezza e gli toglierà paure, a lui come a tutta la squadra. La Fiorentina ha disputato una grande partita al di là del valore dell'avversario. Tornando a Jovic, è un giocatore importante e sicuramente ieri per lui come detto è stata un iniezione di fiducia. Non ha fatto grandi giocate ma si è messo a disposizione della squadra in attesa poi del gol. Al Real Madrid non ci vai per caso, le qualità ci sono, sa far giocare bene i compagni di reparto. Kouame? Essere in fiducia lo aiuta molto. Tutto quello che sta facendo è meritato e se lo è conquistato sul campo dopo un inizio di avventura difficile alla Fiorentina. Cabral? Lo si può ancora aspettare. E' vero anche che di occasioni per mettersi in mostra ne ha avute e non le ha sfruttate. Sfida alla Lazio? Sarà un match difficile ma sicuramente i viola ci arrivano con uno spirito diverso grazie anche alla vittoria di ieri".

Kouame
tutte le notizie di