Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Amoruso: “Contro gli Hearts mi aspettavo che la squadra cercasse di fare più gol”

Lorenzo Amoruso
Le parole dell'ex difensore viola: "Lunedì sarà un’altra storia. Sfidiamo una delle squadre più in forma del campionato."

Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ex giocatore viola, è intervenuto al Pentasport per commentare la vittoria di giovedì in Conference League:

Contava solo il risultato. Una partita che può essere servita per riportare fiducia e tranquillità, ma non dobbiamo vederla come una partita eccezionale. Una partita dove abbiamo fatto sì la Fiorentina, ma mi sarei aspettato che la squadra provasse a fare qualche rete in più considerata la differenza reti che potrebbe pesare nel girone. Lunedì sarà un’altra storia. Sfidiamo una delle squadre più in forma del campionato. Ripeto, prendiamo tutte le notizie positive di questa partita, ma non dimentichiamo il livello della squadra che farebbe fatica anche a giocare nella nostra Serie B. Quarta? E' il prototipo del difensore moderno. Ha quasi tutte le caratteristiche per fare bene. Ha avuto un blackout che aveva messo in grossi dubbia anche la sua permanenza. Ora sembra essersi ripreso e auguriamoci che sia così, perchè abbiamo bisogno di lui. Mandragora? E' un ottimo giocatore, ma non è un regista. E' un organizzatore di gioco, "un altro Amrabat".

Amoruso: “Contro gli Hearts mi aspettavo che la squadra cercasse di fare più gol”- immagine 2
tutte le notizie di