Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Flachi: “Lautaro, la differenza è lì. Jovic sbaglia di testa. Col West Ham…”

Flachi: “Lautaro, la differenza è lì. Jovic sbaglia di testa. Col West Ham…” - immagine 1
L'opinione dell'ex attaccante viola Francesco Flachi, all'indomani della sconfitta in finale di Coppa Italia: "con Lautaro nella Fiorentina, vinceva la viola"
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ha commentato la sconfitta in finale di Coppa Italia, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, nel corso del "Pentasport":

Come si sta il giorno dopo? "Dispiaciuti, sicuramente. Una bella Fiorentina e un bello spettacolo anche al di fuori dal campo. Se Lautaro giocava nella Fiorentina, vinceva la viola. La differenza è tutta lì. Nel calcio quelle partite lì devi saperle gestire e l'Inter ha maturità e lo ha dimostrato in alcune fasi in cui spingevamo nel secondo tempo. Se arrivi due volte in finale non è per caso, spero che questo possa aiutare a vincere, nel preparare una partita importante come non era mai capitato ai giocatori e all'allenatore. Non è una novità che la Fiorentina giochi così, l'unico difetto è sempre l'equilibrio: invece di andare in avanti in otto, a volte si può andare in sei".


Jovic? "Secondo me l'errore lo ha fatto nell'occasione di testa, sulla prima conclusione invece Handanovic ha avuto i riflessi pronti e ha fatto una grande parata".

Finali? "Sapevamo sulla carta che ieri sarebbe stato difficile. È più facile col West Ham che con l'Inter, per quanto non sia semplice nemmeno in Conference. La squadra ha buone possibilità e questo deve portare più forza perché è stata all'altezza dell'Inter".

Flachi: “Lautaro, la differenza è lì. Jovic sbaglia di testa. Col West Ham…”- immagine 2