Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Avramov sicuro: “Prandelli saprà riaccendere la Fiorentina, i giocatori viola sono forti”

GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI

L'ex portiere viola su Prandelli: "E' uno dei migliori allenatori con cui ho lavorato e per me farà benissimo, è un signore e sa gestire bene la squadra"

Redazione VN

Vlada Avramov, ex portiere viola, è intervenuto a tmw news. Queste le sue parole: "Prandelli positivo al Covid? Intanto gli faccio l'in bocca al lupo e spero ovviamente che torni presto sul campo. E' uno dei migliori allenatori con cui ho lavorato e per me farà benissimo, è un signore e sa gestire bene la squadra. Non mi aspettavo di vedere la Fiorentina in questa posizione perché i giocatori sono forti, mi dispiace che sia in questa situazione. La società è ambiziosa e ci sono grandi tifosi, sono sicuro che uscirà presto da questa fase. Si deve riaccendere qualcosa e Prandelli saprà come fare".

 PARMA, ITALY - DECEMBER 15: Vlada Avramov of Cagliari Calcio shouts during the Serie A match between Parma FC and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 15, 2013 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di