Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Pin: “Nello spogliatoio si pensa più ai rinnovi che al campo. Serve presa di coscienza”

Poi l'ex viola rilancia: "Se c'è la svolta la Fiorentina può arrivare a lottare anche per l'Europa, ma in questo momento ci vuole responsabilità"

Redazione VN

L'ex viola Celeste Pin è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "Da quanto mi risulta nello spogliatoio si pensa più ai rinnovi di contratti che al campo. Oggi, anche giocando male, ci sono alcuni procuratori che riescono comunque a trovarti un posto perché contano nomi, cognomi e agganci. Un esempio è Balotelli. Da questa situazione se ne può uscire solo se la società mette regole ferree uguali per tutti. Bisogna che tutti quanti si facciano un esame di coscienza, a partire dalla società: palla lunga e pedalare, così ne veniamo fuori. I valori di questa squadra sono altri, se c'è la svolta la Fiorentina può arrivare a lottare anche per l'Europa, ma in questo momento ci vuole responsabilità. Difesa? Ormai le amnesie difensive, per questa squadra, sono all'ordine del giorno".

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: President Rocco Commisso of ACF Fiorentina during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di