- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Arthur Melo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Potrebbe allargarsi non poco l'asse con la Juventus che in questi giorni sta interessando il mercato della Fiorentina. I dialoghi fitti per Nico Gonzalez con i bianconeri hanno permesso di parlare anche di altri profili e per qualcuno potrebbe essere un ritorno. È il caso di Arthur, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione tornerebbe ben volentieri a vestire la maglia viola dopo l'esperienza della scorsa stagione.
La Fiorentina non può permettersi l'acquisto dell'intero cartellino, ma potrebbe aprire all'operazione se si verificheranno le stesse condizioni dell'anno scorso: la Juventus dovrebbe contribuire versando metà del lauto ingaggio, sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. I bianconeri sperano nell'obbligo, ma la trattativa c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA