Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Sergio Oliveira, ACF frena ma la trattativa resta calda: il punto

MADRID, SPAIN - JUNE 04: Sergio Oliveira of Portugal looks on during the international friendly match between Spain and Portugal at Wanda Metropolitano stadium on June 04, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'affare non è ancora in dirittura di arrivo, si lavora sulle cifre. Ma giocatore, Fiorentina e Porto vogliono chiudere

Redazione VN

Schermaglie, tira e molla che nell'ambito di una trattativa milionaria possono starci. Ma partendo da tre punti fissi: la Fiorentina vuole Sergio Oliveira, il Porto ha deciso di cederlo e il giocatore, da parte sua, aspetta di vestire la maglia viola per iniziare una nuova avventura. Ribadiamo quanto scritto nei giorni scorsi: l'accordo tra il centrocampista e la società viola è stato trovato sulla base di 3 milioni netti a stagione. Resta da definire solo la durata del contratto, che sarà di 4 o 5 anni.

Da fonti vicine alla Fiorentina apprendiamo come l'affare non sia ancora in dirittura di arrivo. Vero è che i club debbano ancora trovare la quadra tra parte fissa e variabile: da quello che ci risulta, il Porto continua a chiedere 20 milioni di euro mentre l'offerta, bonus compresi, è ancora inferiore. L'ipotesi di trovare un'intesa con vicine ai 16 milioni di euro più bonus rimane realistica. Gioco delle parti in corso, ma la trattativa per portare Sergio Oliveira alla Fiorentina resta calda.

 Photo by Catherine Ivill/Getty Images
tutte le notizie di