Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

‘A Bola’: “Oliveira, la Fiorentina ha fretta di chiudere”. I dettagli

TURIN, ITALY - MARCH 09: Sergio Oliveira of Porto scores their side's first goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Round of 16 match between Juventus and FC Porto at Juventus Arena on March 09, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il noto quotidiano portoghese parla del futuro del centrocampista

Redazione VN

L'apertura (visibile in calce all'articolo) del noto quotidiano portoghese A Bola è chiara, oltre all'inevitabile spazio all'avventura europea della nazionale, si parla (in alto a destra) del futuro di Sergio Oliveira. Nella prima pagina si legge, infatti, come il club viola sia intenzionato a stringere i tempi per arrivare al centrocampista tanto che cercherebbe la chiusura "Prima del fine settimana". Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com

Nell'edizione online dello stesso giornale troviamo anche qualche dettaglio in più: se non ci saranno battute d'arresto nelle trattative tra FC Porto e Fiorentina, infatti, Sérgio Oliveira dovrebbe essere ufficializzato come nuovo rinforzo per i viola entro domenica. L'agente Jorge Mendes si sarebbe infatti recato in Italia per incontrare Barone al fine di raggiungere una piattaforma di intesa tra le parti. La Fiorentina ha, secondo il quotidiano, tutte le intenzioni di accelerare questa trattativa e concluderla prima dell’inizio dell’Europeo (quindi entro domenica). Manifestazione che rischierebbe di gonfiare il prezzo del centrocampista. Articolo che di fatto conferma le nostre indiscrezioni, con la Fiorentina che starebbe limando l'offerta da presentare al Porto cercando la chiusura nel weekend [LEGGI QUI].

tutte le notizie di