Kouamé 6,5: Chi segna il gol decisivo meriterebbe almeno un 7, ma la sua buona prova da subentrante è macchiata da quell'occasione malamente sprecata sullo 0-0, a tu per tu con Ochoa, dopo poco dal suo ingresso in campo. Meglio con il colpo di testa, allora, la specialità di casa.
esclusive
Salernitana-Fiorentina, pagelle VN: Kouamé decisivo, Sottil ancora deludente

SALERNO, ITALY - APRIL 21: Loum Tchaouna of US Salernitana battles for possession with Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sottil 5: Si mangia un gol di testa a porta praticamente vuota, ma il gioco era fermo (22'). Il 7 gigliato ci prova ma con il passare dei minuti non riesce a trovare la giocata giusta e si innervosisce. Da qui la litigata (brutta) con Basic ed il cartellino giallo prima del riposo. Ad inizio ripresa ha l'occasione per sbloccare il match ma davanti ad Ochoa calcia senza forza e convinzione. Perché?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.violanews.com/assets/uploads/202305/b9a7b1a7d9ca30373fd3b16fd4e9c79f.jpg)