Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – Fazzini, intesa vicina con l’Empoli: offerta viola e distanza per chiudere

le ultime

VN – Fazzini, intesa vicina con l’Empoli: offerta viola e distanza per chiudere

VN – Fazzini, intesa vicina con l’Empoli: offerta viola e distanza per chiudere - immagine 1
Le ultime sull'affare tra Empoli e Fiorentina; c'è ottimismo, ma ancora non è tutto fatto: quanto balla tra domanda e offerta
Nicolò Schira

La Fiorentina, come vi abbiamo raccontato,  è a un passo da Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Le parti - secondo quanto appreso dalla nostra redazione - hanno avuto in giornata un altro contatto positivo. La trattativa è entrata nella fase conclusiva, ma non è ancora del tutto definita. In particolare l’Empoli ora è scesa a 1o milioni (dopo la prima richiesta) più una percentuale sulla futura rivendita. La Fiorentina, dal canto suo, ha offerto 8 milioni più 2 di bonus, facilmente raggiungibili.

L'intesa è dunque vicina e c'è ottimismo per arrivare alla positiva chiusura dell'affare. Il giocatore ha già detto sì, per lui pronto un contratto quinquennale a 1,2 milioni stagionali. Il classe 2003 è attualmente impegnato agli Europei U21, lunedì dopo Germania-Italia è previsto un nuovo contatto per definire gli ultimi dettagli della trattativa, all'80% chiusa.

Nonostante una stagione condizionata da problemi fisici, Fazzini ha collezionato 22 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando 6 gol e fornendo 1 assist. Bottino che ha convinto la Fiorentina a puntare su di lui per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione.