De Gea 6 - Il Pisa attacca con costanza, ma non lo costringe agli strordinari. Può solo guardare sulla fucilata di Meister, lo salva il tocco di mano dell'attaccante.
esclusive
Pisa-Fiorentina, pagelle VN: Nicolussi fermo, Gud trasparente. Si salvano in pochi
Pongracic 6 - Torna a fare il braccetto a destra, e sale di rendimento rispetto alle ultime partite. Ordinato nella sua comfort zone. Sospetto un tocco di marno in area, per fortuna il Var non lo punisce.
Pablo Marì 5,5 - Alterna buone chiusure a qualche disattenzione di troppo che però non gli costa cara. Ricorre in maniera quasi ossessiva al lancione in avanti, che non porta mai a nulla.
Ranieri 6 - Soffre il fisico e la brillantezza di Nzola, che però sotto porta non punge. Da lì riordina le idee e chiude gli spazi.
Dodò 5 - Partenza discreta, con un paio di discese delle sue sulla destra. Cala paurosamente col passare dei minuti. E dalla sua parte il Pisa sfonda che è una grazia
Mandragora 5 - Entra negli highlights solo quando va a vuoto su Meister che si inventa un eurogol poi annullato. In mediana serve costanza, lui semplicemente non la dà.
Gosens 5,5 - Il colpo alla testa forse lo intontisce un po'. Fatto sta che non si rende quasi mai pericoloso. Dietro tiene la posizione e poco altro
Kean 6 - I palloni gli arrivano con il contagocce, li prova a indirizzare verso la porta con una caparbietà quasi commovente. Volitivo
Sub. Piccoli 6 - Voto di stima perché di palle giocabili non gliene arrivano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
