VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Pagelle VN: Nicolussi sconcertante, Dzeko dura 10′. Disastro nella nebbia

esclusive

Pagelle VN: Nicolussi sconcertante, Dzeko dura 10′. Disastro nella nebbia

Filippo Caroli Redattore 

Martinelli 5,5 - Una bella parata e qualche piccola responsabilità sul gol. Resta comunque uno dei meno peggio nell'ennesima serata da incubo.

Pongracic 5 - Le cose più belle le mostra quando sale palla al piede. Peccato che la mansione principale è quella di difendere. E dalla sua parte il Losanna fa sostanzialemnte quello che vuole.

Pablo Marì 5,5 - Gestisce senza troppi patemi Bair. Ma di errori ne compie anche lui, e alla fine affonda.

Viti 5 - Parte benino, con un paio di anticipi di buon livello. Crolla in verticale nella ripresa. E accorcia imperdonabolmente in ritardo su Sigua che fa 1 a 0.

Kouadio 5 - La più grande sorpresa dell'11 titolare. Patisce la gamba e la rapiditià di Fofana che sulla sua fascia fa il diavolo a quattro. Partita tremenda, ma se giochi in un ruolo che non è il tuo...

Richardson 5 - Non riesce a trovare la collocazione giusta e il Losanna spinge soprattutto dal suo lato nel primo tempo. E quando il pallone lo ha fra i piedi le cose non migliorano.

Kouamé 5 - Sarebbe un buon saltatore, ma viene relegato in fascia, dove le cose non vanno affato bene. Tanto caos. E nient'altro.

Piccoli 4,5 - Colpa forse del campo in sintetico o delle scarpe sbagliate, ma fatica a restare in piedi. Davanti a Letica si mangia un gol clamoroso. Di mestiere farebbe il numero 9.

Sub. Mandragora 5,5 - Ingresso anonimo.

Sub. Fortini 5 - Sarebbe uno dei più freschi, si fa più volte rimontare.

Sub. Kean 5,5 - Un gol magiato, per non farsi mancare nulla.

Sub. Gudmundsson 5,5 - Un pallone gestito malissimo di fronte a Letica, e tanta fatica.