"Oggi invece sono stati bravi da subito. Abbiamo avuto un grande approccio, anche se siamo stati troppo frettolosi nel cercare il gol, comunque ho notato la nostra voglia di vincere anche grazie alle tantissime occasioni create da subito."
La porta inviolata
—"Siamo stati bravi. Il nostro avversario era giovane ed è andato subito in difficoltà, quindi non ci ha creato molti problemi, soprattutto per merito nostro. Se guardo le ultime tre partite, abbiamo preso soltanto 5 tiri in porta, concedere di meno non era facile. Ogni tiro ci è costato quasi sempre il gol. Siamo contenti della porta inviolata, adesso andremo a Lecce per fare risultato"
Sul centrocampo
—Da quando Caprini è andato in prima squadra, abbiamo spostato Rubino a centrocampo. In quel ruolo avere un giocatore in più ci porta un vantaggio. In più nel giro palla, Tommaso può venire dentro e fare il trequartista. E' una situazione già sviluppata in tante partite. Quando i ragazzi stanno bene, fanno girare tutta la squadra.
L'unione del gruppo
—"Il gruppo è unito. Abbiamo dedicato il primo gol a Presta, che purtroppo si è operato nuovamente il crociato. Gli vogliamo molto bene e siamo con lui. La nostra squadra è stata coesa fin dal primo giorno. I prossimi due mesi saranno bellissimi"
Commisso
—Ha parlato prima della partita, caricando i ragazzi ci ha detto: "E' ora che vinciamo, giusto?". Tutti i ragazzi sono stati bravi. Quindi sono felice per il presidente, perché ha visto una bella partita
© RIPRODUZIONE RISERVATA