Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

In diecimila per ricordare Joe Barone. L’abbraccio della Fiesole

In diecimila per ricordare Joe Barone. L’abbraccio della Fiesole - immagine 1
Tra pochi minuti al via la manifestazione della Curva Fiesole in onore di Joe barone. Intanto sono circa diecimila le persone che hanno reso omaggio all'ex direttore generale viola
Paolo Poggianti Redattore 

Una marea viola quella che oggi è entrata al Viola Park e che in queste ore continuerà ad arrivare a Bagno a Ripoli. Già intorno a mezzogiorno le persone che avevano reso omaggio a Joe Barone erano intorno alle 3000. Contando che la camera ardente chiuderà alle nove, la stima finale si aggirerà sulle diecimila persone. In questi minuti, un corteo di circa 400 tifosi, è entrato al Viola Park radunandosi all'ingresso dello stadio "Curva Fiesole". A momenti dovrebbero decidere come svolgere la manifestazione in onore dell'ex direttore generale e spostarsi verso la cappella dove è aperta la camera ardente. (IL VIDEO)


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.