Quando i bambini fanno ooh
—Che bella la piccola Matilde, ma che confusione hai combianato? Con quel visino vispo, sono sicuro che erano giorni che nei tuoi pensieri meditavi di farla grossa e ci sei riuscita. Gira voce che Greta Thunberg sia gelosa della tua popolarità mediatica. Da sempre i bambini sono la voce della verità, che dalle loro bocche escano sempre espressioni di pancia e di cuore. Pensare tutti i problemi che devastano questo mondo malato, si è voluto ingigantire una goliardata di una piccola creatura. Noi fiorentini, pionieri dell'antijuventinità, quando cominciarono i nostri nonni ad avercela con loro, le altre tifoserie giocavano a carte nei circoli, è un nostro marchio di fabbrica.
Sono troppe le prepotenze che abbiamo subito da questi signori, è stampato nel nostro DNA non amare chi si nutre di situazioni poco chiare. Saremo sempre le loro mutande strette, quelle che indossi la mattina e ti danno fastidio tutto il giorno. Adesso piccola Matilde, ritorna nella tua quotidianità composta da famiglia, scuola, amicizie, sport e divertimento. Resterà un episodio che ti ricorderai per tutta la vita. Magari quando sarai grande penserai ai pro e ai contro che un gesto del genere può causare, ma ai bambini si perdona tutto. Grande Matilde, ti auguro una vita splendida farcita da enormi soddisfazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)