
Milenkovic, Vlahovic e la nuova Fiorentina di Italiano. Sono solo alcuni dei temi affrontati da Violanews.com in compagnia dell'ex viola Daniele Carnasciali. L'intervista:

Esclusiva
Milenkovic, Vlahovic e la nuova Fiorentina di Italiano. Sono solo alcuni dei temi affrontati da Violanews.com in compagnia dell'ex viola Daniele Carnasciali. L'intervista:
Cosa ne pensa del nuovo ciclo di Italiano?
"Per parlare di nuovo ciclo bisogna aspettare i risultati e il mercato. Come allenatore ha fatto bene in tutti i posti in cui è stato, quindi è un buon punto di partenza. Certo che dobbiamo capire chi è che rimane e chi si compra".
La preoccupa ripartire, almeno per i primi impegni ufficiali, dalla stessa (o quasi) rosa dell'ultima stagione?
"Ora è un punto interrogativo per tutti, perché con il mercato aperto fino al 31 agosto si creano molti problemi, secondo me è un errore. Il mercato deve essere chiuso quando hanno inizio le partite ufficiali. Alle prime partite quindi, puoi trovare difficoltà, perché la squadra non è quella che vorresti".
Cosa ne pensa dell'addio di Milenkovic?
"Si sapeva che qualche pezzo poteva essere sacrificato e Milenkovic, secondo me, può essere uno di quelli".
Come finirà, secondo lei, la vicenda Vlahovic?
"Sono preoccupato per Vlahovic, spero che possa rimanere. È l'unico insostituibile a mio parere. Se dovesse andare via non sarà per niente facile. Ad oggi mi aspettavo già il rinnovo fatto, anche se non è scontato che uno rimanga dopo aver rinnovato".
Cosa si aspetta dal mercato viola da qua alla fine delle trattative?
"Ci mancano pedine in tutti i ruoli. In primis la conferma di Vlahovic, poi un'altra punta, un centrocampista, un laterale ed un centrale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA