Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Fiorentina-West Ham: distanza per Milenkovic, ma minima

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Milenkovic è sempre più vicino al West Ham

Redazione VN

Repubblica Firenze scrive anche di Nikola Milenkovic, sempre più vicino al West Ham:

"Gli inglesi hanno avanzato un’offerta sui 15 milioni per il serbo. La Fiorentina ne chiede 20 ma a 18 si potrebbe trovare l’intesa. La distanza resta minima, dunque. Ramadani, che cura la procura di Milenkovic, sta discutendo con la Fiorentina anche sul fronte acquisti. Una volta definita l’uscita del serbo, si accenderà il semaforo verde per il ritorno di Nastasic dallo Schalke 04 con un’operazione da 3 milioni. Chiaro che non sia Nastasic l’erede di Milenkovic, in quanto sinistro, con Quarta che si candida a quel ruolo. Ma sarà comunque un rinforzo per la difesa di Italiano in attesa di capire il futuro di Pezzella e, dunque, eventuali mosse di mercato in quel reparto".

Il Corriere dello Sport scrive che oggi riprenderanno i contatto tra Fiorentina e West Ham per limare le differenze e trovare a 17 milioni più bonus il contratto tra i venti milioni della domanda viola e i quindici milioni (con bonus) dell'offerta degli inglesi.

Nel frattempo la Fiorentina prova a smontare le aspettative dello Schalke 04 che vorrebbe monetizzare con la cessione di Nastasic ricavando 5-6 milioni, mentre a Firenze si punta a dividere per tre la cifra presentato dal club tedesco. Nessun timore, comunque, di veder saltare l'affare.

 GERMOGLI PH: 7 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS PARMA NELLA FOTO GOL ESULTANZA MILENKOVIC
tutte le notizie di