Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Milenkovic: “I gol contro Basaksehir erano evitabili. Infortunio? Ora…”

Milenkovic: “I gol contro Basaksehir erano evitabili. Infortunio? Ora…” - immagine 1
Le parole del centrale viola dalla sala stampa Manuela Righini alla vigilia di Fiorentina-Basaksehir

Niccolò Ghinassi

Nikola Milenkovic ha preso parte con mister Italiano alla conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Basaksehir, match valido per la 5° giornata del gruppo A di Conference League (GUARDA QUI RISULTATI E CLASSIFICHE). Ecco le sue parole.

Sulla partita dell'andata

—  

I gol che abbiamo preso erano evitabili. Abbiamo fatto un buon primo tempo all'andata contro il Basaksehir, ma giochiamo contro una squadra forte. Siamo comunque concentratissimi per domani.

Come si esce da un momento di difficoltà?

—  

In questo periodo si esce solo uniti dalle difficoltà. Il calcio è uno sport collettivo, bisogna stare sulla stessa barca. Si deve essere ambiziosi e credere nei nostri mezzi. Contro l'Inter siamo partiti male ma abbiamo avuto una grande reazione di squadra. Ribaltarla contro l'Inter non è facile. Dobbiamo andare avanti e stare positivi. Se c'è una cosa buona delle partite in sequenza è che abbiamo subito l'occasione di rimediare.

Sulla difficoltà difensiva della Fiorentina

—  

Noi difendiamo molto alti in modo molto propositivo. Ci sono molti rischi per questo. All'inizio della stagione eravamo tra le difese più forti, ora prendiamo troppi gol. Siamo arrabbiati, bisogna stare attenti ai dettagli. Non abbiamo alibi e bisogna migliorare sotto questo aspetto e sono sicuro che lo faremo.

Sull' infortunio e sui tifosi

—  

Ora sto bene, avevo un problemino che mi portavo dietro da un po' ma ora è tutto a posto. Per quanto riguarda il pubblico ci serve tutto l'apporto dei tifosi e dobbiamo ringraziare i nostri tifosi per spronarci sempre.

Su Fiorentina-Inter

—  

Non voglio parlare delle decisioni arbitrali. Sicuramente ci sono stati degli episodi però che hanno condizionato la partita e che potevano cambiarla.

 

Milenkovic: “I gol contro Basaksehir erano evitabili. Infortunio? Ora…”- immagine 2
tutte le notizie di