Nei prossimi giorni, sulla pagina web prenderà il via la vendita libera degli altri tagliandi rimanenti, che sarà effettuata con queste fasce di prezzo. Ogni richiedente di successo potrà acquistare fino a quattro biglietti nella categoria di prezzo assegnata.
Un totale di 21.000 biglietti su 27.000 è disponibile per l'acquisto diretto da parte di tifosi e pubblico neutrale; per chi si è registrato al sorteggio dei tagliandi, sarà la UEFA a a comunicare l'eventuale vincita dei preziosi biglietti per la finale di Conference League 2024. Il resto dei biglietti, un totale di 3.000, sarà messo in vendita su dopo il 9 maggio, data del ritorno delle semifinali di Conference. Cioè a partire dal 10 maggio.
I biglietti saranno distribuiti tramite l’applicazione UEFA Mobile Tickets alcuni giorni prima della partita. I titolari dei biglietti dovranno scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per gli utenti di Android e iPhone. L’app consente ai tifosi di scaricare, trasferire, conservare e assegnare i biglietti in modo sicuro in qualsiasi momento e ovunque.
Le indicazioni della Fiorentina su come acquistarli
—Da lunedì 13 i tifosi viola avranno la possibilità di acquistare il proprio biglietto per la finale di Atene: ecco gli step.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)