Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

All. Twente: “Ho un conto in sospeso con la Fiorentina. Loro favoriti”

All. Twente: “Ho un conto in sospeso con la Fiorentina. Loro favoriti” - immagine 1
Jans mette le mani avanti in vista dei play-off di Conference: "La Fiorentina in campo può schierare una squadra da 250 milioni"

Redazione VN

Si avvicina il ritorno in Europa della Fiorentina, giovedì sera tra le protagoniste dei play-off validi per l'accesso alla fase a gironi della Conference League. Avversario di turno gli olandesi del Twente, formazione allenata da Ron Jans. Proprio l'ex tecnico del Groningen - avversario dei viola nel 2007 in Coppa Uefa - ha parlato della gara in programma giovedì prossimo ai microfoni di ESPN: "Ho un conto aperto con la Fiorentina - esordisce Jans ricordando la doppia sfida di 15 anni fa - con il Groningen pareggiammo due volte ma alla fine fummo eliminati ai rigori. Avevamo una buona squadra, come lo è oggi il Twente".

Jans continua: "Il nostro avversario ha un nome importante ma possiamo farcela. A Firenze ci aspettano un bell'ambiente, un bella città e un bell'avversario. Non andremo là con la paura, ma senza sopravvalutarci. La Fiorentina in campo può schierare una squadra da 250 milioni. La nostra fiducia sta crescendo sempre di più, sarà una sfida stupenda. Loro partono favoriti ma sarà una sfida importante sia per noi che per loro", conclude l'allenatore del Twente.

Twente
tutte le notizie di