Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sirene inglesi

VN – Amrabat-2027, la Fiorentina prova il rinnovo. Ma c’è l’offerta Liverpool

VN – Amrabat-2027, la Fiorentina prova il rinnovo. Ma c’è l’offerta Liverpool - immagine 1
Le prestazioni di Sofyan Amrabat al Mondiale hanno riacceso l'interesse del Liverpool. Ma la Fiorentina lo valuta almeno 40 milioni

Nicolò Schira

La stella di Sofyan Amrabat brilla al mondiale in Qatar e i riflettori del mercato si accendono sempre di più attorno al centrocampista marocchino. Ad oggi la squadra più interessata al mediano viola è il Liverpool, che già prima della rassegna qatariota si era mossa direttamente con Jurgen Klopp. I Reds fanno sul serio e sabato manderanno un emissario all'Al-Thoumana Stadium di Doha in occasione del quarto di finale tra Marocco e Portogallo, per poi formalizzare un'offerta alla Fiorentina.

La valutazione

—  

I viola valutano l'ex Bruges e Verona almeno 40 milioni, ma l'intenzione è quella di resistere e provare a rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 (con opzione unilaterale per allungare fino al 2025). Il club di viale Fanti vuole però rilanciare e legarsi ad Amrabat fino al 2027 con un contratto da 3,2 milioni annui. Basteranno? Più brilla al Mondiale più diventa tosta…

VN – Amrabat-2027, la Fiorentina prova il rinnovo. Ma c’è l’offerta Liverpool- immagine 2