In bilico

Vlahovic, Atletico e Tottenham ci sono ma la Fiorentina resiste: le ultime

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO  GOL ED ESULTANZA VALHOVIC

Stando a quanto viene riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport, il futuro dell'attaccante serbo è ancora tutto da decidere

Redazione VN

Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Dusan Vlahovic arrivano da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato di Sky Sport. Stando a quanto viene riportato, il futuro dell'attaccante serbo è ancora tutto da decidere. L'Atletico Madrid, dopo l'apertura dei contatti, al momento non ha l'accordo con la Fiorentina o con il giocatore.

Pure il Tottenham figura tra le società fortemente interessate, ma anche in questo caso non si registra una trattativa in fase avanzata. Tutto fermo dunque, in attesa del ritorno in Italia di Rocco Commisso.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di